Il Tennessee offre infinite possibilità per il grande intrattenimento: il blues di Beale Street e il rock’n’roll di Elvis a Memphis, il Nashville’s Grand Ole Opry e il bluegrass di Appalachia.
Un viaggio lungo una strada che taglia da nord a sud gli Stati Uniti d’America. Un viaggio alla scoperta di diversi generi musicali, dal Jazz al Blues, dal Rock.n Roll al Country, per riportare a casa emozioni e ricordi indelebili.
Abbiamo creato un itinerario che vi consenta di approfondire la cultura, la società e la storia dei nativi americani che vivono negli stati del Wyoming, Montana e Idaho nella regione del Great American West.
Fly & Drive nel Nord-Est con partenza da Boston.
Un meraviglioso Fly & Drive che percorre i 5 stati del Great American West: Wyoming, Idaho, Montana, North & South Dakota, ricchi di storia, cultura del west, cowboys e riserve di Nativi Americani.
Partendo da Anchorage in 10 giorni si salirà verso nord est passando per Valdez e Fairbanks, scendendo poi dal Parco Nazionale di Denali, arrivando fino a Girdwood e Whittier, per ritornare ad Anchorage dove si concluderà questo indimenticabile viaggio.
Il New England è la terra del foliage autunnale e della suggestiva costa frastagliata punteggiata dai fari più immortalati dai fotografi. Ma non solo! Scopri questo fantastico viaggio.
Due degli stati più scenografici – IDAHO e MONTANA – hanno unito le forze per offrire un itinerario ricco di spazi aperti e pieni di svaghi.
Gli Stati Uniti sono la patria spirituale del viaggio in auto. Pensate a lunghe strade dritte che scompaiono all’orizzonte, a tavole calde sul ciglio della strada e a motel stravaganti.
Visitate le meraviglie naturali dell’Alaska durante questo viaggio unico che comprende due importanti parchi nazionali. Da Denali al Kenai Fjords, provate l’emozione di vedere una ricca fauna selvatica, maestose montagne coperte di neve e ghiacciai scintillanti.
Conoscete la ricca storia delle tribù dei nativi americani e approfondite la vostra conoscenza dell’orgoglioso patrimonio degli Stati Uniti.
Poche strade sono così conosciute come la Route 66. Spesso conosciuta come “The Mother Road” o “Main Street of America”, la Route 66 fu istituita nel 1926 come la prima vera autostrada interstatale e divenne presto un percorso trafficato da Chicago a Los Angeles durante la Grande Depressione, quando la gente viaggiava verso ovest nella…