Giorno 1 - 2: ITALIA / TOKYO
Partenza dai principali aeroporti italiani per Tokyo Narita con vettore di linea IATA, in classe economica. Pasti e pernottamento a bordo. All’arrivo all’aeroporto di Tokyo Narita disbrigo delle formalità doganali incontro con l’assistente parlante italiano, che vi fornirà le prime informazioni ed effettuerà assieme a voi il trasferimento al vostro albergo di Tokyo con i mezzi pubblici. Assegnazione della camera e pernottamento al Sunshine City Prince Hotel 3* o similare, in camera doppia Standard (camere in stile occidentale a partire da 19m²) Nota bene: supporto telefonico per tutta la durata del soggiorno in lingua italiana. L’assistenza all’arrivo e il trasferimento potrebbero essere condivisi con altri partecipanti del tour.
Giorno 3: TOKYO
Giorno 4: TOKYO - OGOTO ONSEN
Giorno 5: OGOTO ONSEN – KYOTO
Giorno 6: KYOTO – (NARA & FUSHIMI INARI)
Giorno 7: KYOTO
Giorno 8: KYOTO - TOKYO
Giorno 9: TOKYO – (MONTE FUJI)
Giorni 10 – 11: TOKYO / NADI (ISOLA DI VITI LEVU – FIJI)
Giorni 12, 13, 14 e 15: ISOLA DI MATAMANOA
Giorni 16 - 17: ISOLA DI MATAMANOA – ITALIA
Giappone in Due e Isole Fiji
- Destinazione
-
Partenza
dal 20 gennaio al 20 dicembre 2025
-
Included
Servizi a TerraTassa di IngressoTasse Apt
-
Not Included
Assicurazione Annullamento ViaggioAssicurazione Medico BagaglioExtra personaliIngresso ai MuseiMancePastiTassa di UscitaTasse di soggiornoTransfer da/per aptTutto quanto non specificato alla voce precedenteVistoVoli
Immagina un viaggio di nozze da sogno, iniziando tra le tradizioni millenarie del Giappone, per poi concludere nelle paradisiache Isole Fiji. Partite alla scoperta di Tokyo, una metropoli vibrante, dove modernità e cultura si fondono in un’armonia perfetta. Visitate Kyoto, con i suoi templi antichi e i giardini zen, per vivere momenti di pace e spiritualità. Dopo aver esplorato le meraviglie giapponesi, volate verso le acque cristalline delle Fiji. Qui, potrete rilassarvi su spiagge bianche, coccolati dal sole e immersi in un’atmosfera romantica. La combinazione perfetta tra avventura, cultura e relax per una luna di miele indimenticabile.
4 notti a Tokyo con la prima colazione inclusa e la visita di Tokyo con la guida parlante italiano, 1 notte a Ogoto Onsen in un ryokan con la camera in stile giapponese con la vasca termale privata la cena e la prima colazione giapponese, 3 notti a Kyoto con la prima colazione inclusa, la visita guidata della città in italiano e la tradizionale cerimonia del tè con la vestizione del kimono e 5 notti nell’arcipelago delle Isole Mamanucas (Fiji) in resort 4* con la mezza pensione inclusa.
Direzione Tecnica: Enjoy Destinations
Incluso
- voli con vettore di linea IATA dai principali aeroporti italiani a Tokyo Narita e vv., in classe economica
- voli con vettore di linea IATA da Tokyo Narita a Nadi e vv., in classe economica
- il soggiorno a Tokyo (4 notti) Ogoto Onsen (Ryokan / 1 notte) Kyoto (3 notti) in struttura di categoria 3*, sull’isola di Matamanoa (5 notti) in resort 4 stelle con il trattamento di mezza pensione inclusa (bevande escluse)
- assistente dall’aeroporto di Tokyo Narita all’ hotel in lingua italiana (giorno 1)
- servizio di assistenza disponibile per un massimo di 4 ore. Passate 2 ore dall’orario originale di atterraggio previsto, l’assistente potrebbe non essere più a disposizione. Durante i periodi di altissima stagione, è possibile che l’assistenza sia disponibile separatamente presso l’aeroporto e presso l’hotel
- guida in lingua italiana (giorno 2, giorno 4 e giorno 5).
- trasferimento in treno Shinkansen (2ª classe posti riservati) Tokyo – Kyoto (giorno 4), Kyoto – Tokyo (giorno 7).
- tessera IC ricaricabile con credito di 5.000 yen.
- transfer con mezzi pubblici dall’aeroporto all’hotel in arrivo a Tokyo.
- trasferimenti condivisi da e per l’aeroporto di Nadi. Il trasferimento condiviso con South Sea Cruise da Port Denarau a Matamanoa e vv. in classe standard
- 8 prime colazioni e 1 cena in Giappone
- il trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena a tre portate – bevande escluse) al Matamanoa Island Resort. La colazione in hotel l’ultimo giorno in Giappone non verrà servita né rimborsata nel caso in cui il volo di rientro dal Giappone e dalle Isole Fiji sia troppo presto la mattina.
- spedizione bagagli: Tokyo – Kyoto (1pz / pp) Kyoto – Tokyo (1pz/pp). Eventuali colli aggiuntivi con supplemento. Il giorno di spedizione potrebbe variare in occasione di festività nazionali.
- assistenza telefonica (numero di emergenza) in lingua italiana per tutta la durata del soggiorno in Giappone
Non incluso
- le tasse aeroportuali (supplemento per persona a partire da € 500)
- l’assicurazione contro annullamento e a copertura spese medico/bagaglio (da definire)
- tutto quanto non espressamente indicato nella quota “Incluso”