Desiderando Viaggiare

Scopri tutti i nostri viaggi

Instagram

Pronto per un’esperienza unica? Chiamaci +39 0544 193 63 83 | CONTATTI

Image Alt

Crociera Club Med Coste del Regno di Spagna

Da Malaga a Nizza
  /  Crociera Club Med Coste del Regno di Spagna
1

1° Giorno: Malaga

Partenza alle 20:00

In Andalusia, questa città cosmopolita baciata dal sole 300 giorni all'anno vi porta sulle tracce del Cubismo, della casa natale di Picasso e del museo che accoglie 204 del maestro. Nave in banchina, no sport nautici.

2

2° Giorno: Motril

Arrivo alle 07:00 Partenza alle 18:00

Il ricco patrimonio artistico del centro storico della città è il risultato della tradizionale urbanistica ispano-araba. La Chiesa dell'Encarnación, costruita su un'antica moschea, il municipio barocco e il Santuario della Virgen de la Cabeza, costruito sul sito della residenza della madre del re Boabdil, fanno di questa capitale della Costa Tropical una tappa affascinante e ricca di scoperte. Nave attraccata, niente sport acquatici.

3

3° GIorno: Cartagena

Arrivo alle 08:00 Partenza alle 15:00.

Antica città mineraria, Cartagena si distingue per i suoi pesaggi brulli e le sue case andaluse colorate che regalano fascino e vita a questa città mediterranea. Incrocio di diverse culture, Cartagena ha un ricco patrimonio artistico che offre a chi la visita un vero e proprio viaggio attraverso i secoli.

4

4° Giorno: Valencia

Arrivo alle 08:00 Partenza alle 18:00

Patrimonio dell'umanità Unesco, la Lonja de la Seda (sala della seta) estende su 2000 m² la sua architettura gotica. Si trova di fronte al Mercado Central, uno dei mercati coperti più belli d'Europa. Nave in banchina, no sport nautici.

5

5° Giorno: Tarragona

Arrivo alle 08:00 Partenza alle 18:00

Le numerose rovine antiche della città testimoniano il passato storico di questa ex colonia romana. Il suo anfiteatro del II secolo si affaccia sul mare e i bastioni che circondano i resti della città medievale offrono una vista ininterrotta su Tarragona. Barca ormeggiata, niente sport acquatici.

6

6° Giorno: Collioures

Arrivo alle 08:00 Partenza alle 17:00

Lambito dalle acque del Mediterraneo, ai piedi dei Pirenei, Collioure ha ispirato pittori come Matisse e Chagall. Le sue strette strade acciottolate si snodano tra due porti, dove le barche a remi catalane dipinte a colori vivaci ondeggiano sulle onde. Nave all'ancora, sport acquatici disponibili.

7

7° Giorno: St-Cyr-sur-Mer

Arrivo alle 07:00 Partenza alle 18:00

Situata nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, la città vanta un ricco patrimonio naturale (Baie des Lecques, Calanques) e un'offerta culturale variegata, che riflette il suo impegno a valorizzare l'arte e il patrimonio locale. Barca in rada, sala nautica chiusa.

8

8° Giorno: Nizza

Arrivo alle 07:30

Nota per la celeberrima Promenade punteggiata di mercatini di fiori e di negozietti d'arte. Sprizza vitalità questa elegante signora che inanella atmosfere tra la raffinatezza neoclassica e il ritmo vivacede La città vecchia. Nave ormeggiata in porto Spiaggia di sassi Scalo di imbarco e di sbarco.

Crociera Club Med Coste del Regno di Spagna

a partire da
  • Destinazione
  • Luogo di partenza e arrivo
    Partenza da Malaga / Arrivo a Nizza
  • Data di partenza
    23/04/2026
  • Data di arrivo
    30/04/2026
  • Durata
    8 giorni / 7 notti

Crociere Club Med 2

Da Malaga a Nizza

Il Club Med 2, leggendario veliero francese, è un invito al viaggio. Con la sua tradizione e la sua modernità, il Club Med 2 reinventa un’esperienza di viaggio in cui stile, eleganza e festa si fondono. Potrai avere una visione diversa della tua destinazione e riscoprire il vero significato della parola “viaggio”. In primavera e in estate, il Club Med 2 naviga nel Mediterraneo. Approfitta dei tuoi porti di scalo per esplorare la ricchezza e la bellezza delle coste del Mediterraneo. A bordo, la sala nautica, la sala fitness e il programma di yoga soddisferanno la tua ricerca di benessere.

La quota comprende

  • Premium All Inclusive incluso lo champagne servito dopo le ore 18
  • 4 bar
  • 2 ristoranti
  • 2 piscine
  • Attività sportive: Yoga, Training Soft, Sala Cardio, Sci Nautico e Wakeboard, Windsurf, Wingfoil & Wingsurf, Vela, Kayak, Snorkeling, Hobie Eclipse e Stand Up Paddle
  • Tasse portuali
  • Assicurazione medica
  • Quota iscrizione Tour Operator

La quota non comprende

  • Colazione, pranzo e cena serviti in cabina (eccetto per gli ospiti in suite per i quali la colazione in cabina è compresa)
  • Escursioni
  • Mezzi di trasporto per raggiungere il porto
  • Trasferimenti aeroporto/porto e ritorno
  • Mance
  • Spese personali
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Attività

Un mondo di attività, tra sport, escursioni e relax. In questa Crociera troverai 16 attività incluse. Inoltre, ci sono 13 à la carte.
Club Med Spa by Sothys

``Sothys``, la dea della bellezza, confida il suo segreto a uomini e donne. Nel cuore della regione francese della Corrèze, un'estetica all'avanguardia si rinnova costantemente nel giardino botanico. Scopri la ``digi-esthétique``, un metodo di massaggio esclusivo che offre una magica evasione dalla routine quotidiana. Emozioni e raffinatezza ti aspettano. Concediti una pausa incantevole nella nostra Spa e imbocca la strada del benessere. Regalati un trattamento energizzante o un massaggio rilassante senza distogliere lo sguardo dal mare in questo accogliente spazio dall'arredamento raffinato.

Escursioni
Yoga by Heberson

Vibhava Yoga significa ``evoluzione`` in sanscrito. Questa è la promessa di questo metodo sviluppato da Heberson. Corsi collettivi, attività e pratiche specifiche: approfittate di un'esperienza di Yoga indimenticabile in un contesto di eccezione.

Fitness

Prenditi cura di te, vai in direzione del ponte più alto di questa famosa nave a 5 alberi. E’ in questo luogo fatto di tech con vista mare che si svolgono i diversi corsi di fitness. Bagnato dal profumo del mare, potrai sperimentarci i vari atelier come la ginnastica dolce o il potenziamento muscolare. Ci ammirerai anche il tramonto durante le sessioni serali.

Sci Nautico e Wakeboard

Quando il veliero getta l’ancora, il pontile C si trasforma in marina privata. Baie, calette: ti si apre quindi un nuovo parco acquatico a grandezza naturale. Nella hall nautica a te la scelta: monoski, sci o wakeboard. Decidi come preferisci cavalcare le acque del Mediterraneo.

Windsurf

Esperienza, misure, forza del vento.La combinazione di questi 3 criteri ti permetteranno di scegliere il tipo di vela adatta a farti divertire. Se non ne sai nulla, la squadra di G.O® è alla tua disposizione per illuminarti in merito. Raggiungi la hall nautica. In alcuni scali, la piattaforma si apre. Ti farà respirare un aria di libertà.

Snorkeling

Indossa le tue pinne e vai alla scoperta della fauna e flora sottomarina (uscite in barca inclusa).

L’apertura della hall nautica non è sistematica, viene fatta solamente su alcuni scali. Dipende dalle autorità locali e delle condizioni climatiche e quando la barca è ancorata.

Kayak

Questa attività è proposta dalla hall nautica della barca, che si trova sul retro della barca o su una piattaforma di 85 m2 che si apre sul mare.

L’apertura della hall nautica non è sistematica, viene fatta solamente su alcuni scali. Dipende dalle autorità locali e delle condizioni climatiche e quando la barca è ancorata.

Vela

Quando la nave è ancorata, i velieri solitari possono uscire. Tocca a te manovrare. Approfitta degli scali per raggiungere la hall nautica sul retro della nave. Imbarca da solo a bordo di piccoli monoscafi di tipo laser ed esplora i dintorni in libertà. Il tutto, sotto allo sguardo vigilante della squadra di sorveglianza e della protezione della barca di sicurezza.

Stand Up Paddle

Direzione libertà, con lo Stand Up Paddle. Questo antenato del surf si praticoni piedi, su una tavola lunga, pagaia alla mano. In mare o sul fiume, da solo o in due, questa disciplina ha il vento in poppa.

Intrattenimento

Poter ammirare la notte stellata dal mare è uno degli spettacoli più belli in assoluto. A bordo questo piacere si gusta in vari modi. Uno delle più belle occasioni di avere la testa tra le stelle, il cocktail del Capitano con tramonto sullo sfondo. Un altro appuntamento inaspettato: la serata di carnevale con maschere e costumi.

Attività in piscina

Hai bisogno di rinfrescarti in piscina? Recati in una delle due piscine di acqua salata della nave per una nuotata o per rilassarti.

Dal 23 al 30 aprile 2026

Escursioni della crociera

  • Giorno 2 - Venerdì MALAGA / GRANADA (1 giornata)*: Escursione disponibile dalla prenotazione della vostra crociera La storia islamica di Granada ha lasciato una meraviglia dell’arte musulmana, l’Alhambra. Dominando la città moderna, il monumento più emblematico dell’Andalusia è allo stesso modo una città reale, una fortezza ed un palazzo che ci arriva intatto dal XIII° secolo. Nei pressi del palazzo, scoprirete anche i meravigliosi giardini andalusi del Generalife, antica dimora campestre degli emiri.
  • Giorno 3 - Sabato CARTAGENA / MURCIA*: Escursione disponibile dalla prenotazione della vostra crociera. Dopo un giro panoramico della città di Murcia, scoprite il museo dedicato a Francisco Salzillo che espone le sue opere in terra cotta dai dettagli stupefacenti. Meraviglia dell’arte barocca, la cattedrale è un simbolo della città. Il suo antico chiostro accoglie numerosi resti archeologici scoperti durante gli anni. Prima di ritornare al veliero, il giro di Cartagena dall’alto permette di ammirare i resti della città fortificata.
  • Giorno 4 - Domenica VALENCIA - CENTRO STORICO DI VALENCIA (1/2 giornata - mattino)*: Vieni a scoprire il cuore e l’anima di Valencia, una delle città più dinamiche e vivaci della Spagna. Ti guideremo attraverso i suoi diversi quartieri per esplorare i monumenti simbolo di Valencia: le Torri del Serrano, il mercato centrale e la magnifica cattedrale gotica di Valencia, simbolo del suo passato moresco.
  • Giorno 5 - Lunedì BARCELLONA / BARCELLONA: L’EREDITÀ DI GUELL (1/2 giornata - pomeriggio)*: Questo tour di mezza giornata vi darà l’opportunità di esplorare il patrimonio architettonico di uno degli architetti più famosi di Barcellona: Antoni Gaudi (1852 - 1926). _x000D_ Una visita al Paseo de Gràcia, questo viale vivace e alla moda considerato il centro della Barcellona modernista, è una visita a un vero e proprio museo a cielo aperto, con tesori architettonici del XIX secolo che comprende due dei capolavori di Gaudí: Casa Batllô (costruita nel 1877) e La Pedrera (costruita tra il 1906 e il 1910). _x000D_ Vi meraviglierete della magnificenza e dell’originalità de La Sagrada Familia (Chiesa della Sacra Famiglia/visita esterna) prima di terminare il vostro tour nel cuore del Parco Guell che domina la capitale.
  • Giorno 6 - Martedì COLLIOURE - PANORAMA DI COLLIOURE (mezza giornata, mattina)*: Viaggiate in mezzo ai vigneti di Collioure verso Fort Saint-Elme, che domina la Costa Vermiglia dalla cima di un crinale. Esplorate il forte e la sua storia, prima di rimettervi in viaggio verso Collioure costeggiando il mare. Concedetevi poi un tour guidato della città, imbattendovi in copie dei quadri di Matisse o Derain, posizionati là dove gli originali furono dipinti.
  • Giorno 7 - Mercoledì BANDOL / LE CALANQUES DA CASSIS A MARSIGLIA (1/2 giornata - mattina)*: Navigate le coste ed esplorate i limiti di ogni insenatura rocciosa, veri e propri porti naturali conosciuti nell’antichità dai romani per offrire un rifugio sicuro. _x000D_ La vostra passeggiata in questo magnifico parco nazionale vi mostrerà gli aspetti importanti dei due massicci del Cassis e di Marsiglia, la passeggiata che si estende fino al calanque de Sormiou dove vedrete le famose capanne marsigliesi.
  • Giorno 8 - Giovedì NIZZA / EZE MEDIEVALE E IL SUO GIARDINO ESOTICO (1/2 giornata, mattina)*: Dopo aver ammirato i meravigliosi paesaggi della Riviera, visiterete uno dei villaggi arroccati più pittoreschi della regione. Camminerete attraverso i vicoli del piccolo villaggio medievale di Eze per scoprirne tutto il fascino nascosto. Visiterete poi il giardino esotico che riempie le rovine del castello medievale e contemplerete il più bel panorama della Costa Azzurra e della baia di Beaulieu in particolare.
s
Desiderando Viaggiare
You don't have permission to register