Club Med Cap Skirring
- Destinazione
-
Partenza
Da novembre ad aprile
Vacanza sulla spiaggia, nel cuore di un palmeto: immergiti nell’anima autentica del Senegal nel cuore di un Resort che miscela la cultura locale con elementi di modernità.
La prima cosa che colpisce di questi luoghi è il canto poetico degli uccelli che si nascondono Club Med Cap Skirring Senegal, la scelta di materiali completamente naturali per la costruzione dei bungalow e gli affreschi favolosi sparsi all’interno dei tranquilli giardini.
Potrete immergervi in un’atmosfera unica, lanciandovi alla scoperta di un luogo unico e ricco di contrasti come l’Africa, che trasformerà la vostra vacanza in un’esperienza davvero unica.
Il campo da golf a nove buche del Villaggio è molto amato dagli ospiti più competitivi, mentre per chi si vuole mantenere in forma senza rinunciare al relax, potrà trovare il giusto comfort nelle splendide piscine o nelle palestre completamente attrezzate.
Ricaricate le pile all’ombra dei tetti di paglia e delle pareti ocra. Le stanze sono ispirate allo stile tradizionale del Casamance. Gli interni sono bianchi e verde mandorla. Addormentatevi al mormorio della brezza tra le palme, poi svegliatevi dalla vostra siesta per vedere i pellicani che volano nel cielo.
Incluso
- Sistemazione in camera superior
- Trattamento Premium All Inclusive
- Assicurazione annullamento/medico/bagaglio
Non incluso
- Voli di linea in classe economica da/per l’Italia
- Trasferimenti da/per aeroporto
- Eventuali visti, tasse ingresso/uscita, tasse locali
- Mance, extra di natura personale
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso”