Desiderando Viaggiare

Scopri tutti i nostri viaggi

Instagram

Pronto per un’esperienza unica? Chiamaci +39 0544 193 63 83 | CONTATTI

Image Alt

Tour dei Birrifici di Denver e Wyoming – USA

  /  Tour dei Birrifici di Denver e Wyoming – USA
1

GIORNO 1 – ARRIVO A DENVER

Arrivo all’aeroporto internazionale di Denver, Dopo aver espletato le formalità doganali, ritirate la vostra auto a noleggio e recatevi al vostro hotel per il check-in. Il resto della giornata è a vostra disposizione per creare iniziare la vostra avventura nella Mile-High City Pernottamento a Denver (The Curtis Doubletree o similare).
2

GIORNO 2 – DENVER

Denver coniuga perfettamente bellezza naturale e fascino di una grande città. È stata una delle prime città negli Stati Uniti ad aderire al movimento della produzione di birra artigianale. Per onorare questa tradizione, prendete una pinta e partecipate a uno dei tour del Denver Beer Trail, con i suoi 20 birrifici artigianali, tra cui il più antico microbirrificio della città, il Wynkoop Brewing Company. Larimer Square, ora un vivace polo ricco di negozi, ristoranti, bar e club, è stato il primo isolato della città, fondato prima della nascita del Colorado. LoDo (da “Lower Downtown”) è il quartiere più antico di Denver. Qui troverete lo stadio di baseball Colorado Rockies, molte gallerie d’arte e boutique e decine di ristoranti e bar. La scena artistica di Denver è notevole: cominciate esplorando il Denver Art Museum, uno dei più grandi di tutto l’Ovest, che ospita un’importante collezione di arte nativo-americana. Non dimenticate di visitare il Museum of Contemporary Art di Denver con le sue opere all’avanguardia in un’ampia selezione di materiali e supporti oppure fatevi un giro all’aperto tra le numerose gallerie della Mile High City. L’Art District di Santa Fe, con le sue circa 60 gallerie, offre un tour artistico a piedi ogni primo venerdì del mese; un tour simile si tiene nel Golden Triangle Museum District con più di 50 gallerie. Mentre passeggiate per Denver, osservate la collezione cittadina di più di 300 opere d’arte pubblica, fra cui sculture, murales e installazioni di suoni e luci. Per saperne di più consultate le pagine illustrative su Denver e dintorni cliccando sul link The mile High City. Pernottamento a Denver (The Curtis Doubletree o similare).
3

GIORNO 3 – DENVER

Lo scopo del nostro viaggio è comunque quello di scoprire le numerosissime Craft Breweries (Birrifici Artigianali) di questa zona degli USA. Non possiamo, pertanto, non iniziare proprio da Denver, visto che la Mile High City è la patria dei più vecchi e più grandi brewpub del Colorado, e nella zona  metropolitana di Denver si produce più birra di qualsiasi altra regione urbana in America. Più di 200 birre sono prodotte a Denver ogni giorno. I 20 birrifici del Denver Beer Trail sono solo l’inizio. Il Denver Beer Trail, è un libretto gratuito che offre una mappa e una guida a 20 birrerie del centro di Denver. La pubblicazione, grande come un passaporto, offre informazioni su ciò che rende unico ogni birrificio, una birra d’autore suggerita in ogni birrificio, così come spazio per note di degustazione e una casella “Been there” da spuntare. La guida gratuita può essere ritirata al centro di Denver Tourist Information Center su California Street, tra la 15esima e la 16esima strada. Per maggiori informazioni sulle varie Breweries incluse consultate il nostro articolo Denver – The Beer Trail. Pernottamento a Denver (The Curtis Doubletree o similare).
4

GIORNO 4 – DA DENVER A SARATOGA (WY)

In mattinata dirigetevi a nord-ovest verso Saratoga, un luogo magico con sorgenti calde naturali e una abbondante riserva di acqua fresca, chiara e frizzante filtrata naturalmente e trasformata in lotti di birra amorevolmente lavorati. La fabbrica di birra Snowy Mountain a Saratoga Hot Springs Resort è la vostra prima tappa in Wyoming di questo tour. La brewery è l’epicentro del resort e della comunità. I sapori e l’atmosfera riuniscono le persone da tutto il Wyoming. Il processo di ammostatura, fermentazione e distribuzione sono tutti fatti in casa qui! All’interno del birrificio, possiamo produrre alcune delle migliori birre artigianali da distribuire ai fedeli clienti e distributori, dando loro la possibilità di avere un assaggio della birra SMB, non importa dove si trovino. Gli avventori possono provare del cibo incredibile preparato in loco, richiedere un abbinamento privato o un tour e acquistare merce come ricordo, evidenziando il marchio e le incredibili birre che abbiamo alla Snowy Mountain Brewery. Pernottamnto al Saratoga Hot Springs Resort (WY)
5

GIORNO 5 – DA SARATOGA A CHEYENNE (WY)

Da Saratoga, viaggiate lungo la Snowy Range Scenic Byway in direzione di Cheyenne, con una sosta per una birra locale a Laramie in uno dei tre migliori posti per la birra in città: Coal Creek TAP, Altitude Chophouse & Brewery e Library Sports Grille & Brewery. Con una selezione sempre diversa di birre, Coal Creek TAP ha birre che si abbinano bene al loro pretzel salato, legato a mano e alla salsa di senape al miele. Altitude Chophouse & Brewery offre un’atmosfera rilassata, un servizio amichevole, un menu innovativo e birre artigianali. Oppure controllate cosa sta producendo la Library Sports Grille & Brewery e assaggiate la loro vasta gamma di birre, tra cui la Apricot Mango Wheat e la Steamboat Oats and Cream Stout. Da Laramie, dirigetevi a est verso Cheyenne per un sonno ristoratore in uno dei comodi hotel della città. Ma prima fermatevi da Danielmark’s per “Bere una birra fantastica, alla frontiera”. Dopo aver indugiato nel patio esterno, continuare il vostro giro verso il centro facendo visita alla Freedom’s Edge Brewing Company per assaporare una (o più) delle loro rinomate pinte prima di terminare la serata nel deposito storico di Cheyenne alla Accomplice Beer Company. Come bonus, Accomplice (come viene chiamato dalla gente del posto) ha un ottimo menu che è perfetto per concludere una giornata di viaggio Pernottamento: Little America Hotel (o similare) – Cheyenne (WY)
6

GIORNO 6 – DA CHEYENNE A GILLETTE (WY)

Dopo esservi immersi nello spirito del Vecchio West di Cheyenne, viaggiate a nord verso Gillette con una sosta da non perdere alla Windy Peaks Brewery & Steakhouse a Wheatland. Mentre siete lì, date un morso ad una fetta di “Chicken Fried Bacon” (Pancetta fritta di pollo), servita con una dolce e saporita glassa di whisky all’acero. Proseguite per 60 miglia su per la strada fino a Douglas, patria dello “sciacallo” e della fabbrica di birra Headstrong (che offre anche musica dal vivo il venerdì e il sabato sera). Dopo aver tentato la fortuna nell’avvistare uno sciacallo, continuate verso nord fino a Gillette. Situata in centro nello storico ufficio postale di Gillette è la prima microbirreria di Gillette, Gillette Brewing Company & Gone Postal Pizzeria. Questo birrificio serve la storia locale, così come le originali birre artigianali, mentre offre opzioni di intrattenimento che includono tavoli da biliardo, shuffle board e musica dal vivo. Dopo aver riempito la pancia con la loro pizza appena fatta, continuate lungo la strada per Big Lost Meadery & Brewery. Mentre producono anche la loro birra, assicuratevi di provare ciò che ha reso questo posto una destinazione distinta: il loro idromele (una bevanda alcolica prodotta dalla fermentazione del miele) Pernottamento: Holiday Inn Express Gillette (o similare), (WY)
7

GIORNO 7 – DA GILLETTE A BUFFALO (WY)

Dopo esservi immersi nella storia (e forse anche dopo aver fatto una sosta per visitare il Durham Bison Ranch), continuate verso Sheridan prima di finire la notte a Buffalo. A Sheridan, assicuratevi di fermarvi alla Black Tooth Brewing Co.: provate la loro birra più popolare -Saddle Bronc Brown o Hot Streak IPA- prima di fermarvi alla Luminous Brewhouse per una birra incredibile e musica dal vivo. Da Sheridan, fate un breve viaggio verso sud fino a Buffalo, una città nascosta tra le pianure ondulate del nord-est del Wyoming e le cime imponenti delle Bighorn Mountains. Visitate MISHAP! Brewing Company, una piccola fabbrica di birra artigianale situata nel centro storico di Buffalo. Pernottamento: Hampton Inn Buffalo (o similare), (WY)
8

GIORNO 8 – DA BUFFALO A CODY (WY)

Completamente riposati dopo una notte a Buffalo, viaggiate verso sud-ovest sulla Cloud Peak Skyway Scenic Byway. Entrare in una fabbrica di birra da 7 BB (7 Beer Barrels ovvero poco più di 2.300 unità di birra) in un bellissimo ambiente rurale a Ten Sleep con una sosta alla Ten Sleep Brewing Company. Producendo birra artigianale di alta qualità e di vari sapori e con una taproom in loco dove i visitatori possono vedere le operazioni del birrificio (tutto mentre si gusta una pinta), Ten Sleep è il primo birrificio del Wyoming ubicato in un fienile. Dopo aver assaporato il fascino di Ten Sleep, dirigetevi a Cody verso Millstone Pizza Co. & Brewery dove il menu include hamburger, pizze speciali, panini al forno e 16 birre alla spina. Cody, Wyoming, fu fondata dal Colonnello William F. “Buffalo Bill” Cody, che all’età di 41 anni era uno degli uomini più famosi del mondo. Mentre siete a Cody, controllate le varie attrazioni che questa città Western ha da offrire, compresi i rodei notturni, i combattimenti con le armi da fuoco, la musica dei cowboy e il Buffalo Bill Center of the West di classe mondiale, prima di dirigervi alla Pat O’Hara Brewing Company per una birra prodotta localmente e dell’ottimo cibo che l’accompagna. Pernottamento: Buffalo Bill Village (o similare), (WY)
9

GIORNO 9 – DA CODY A LANDER (WY)

Se volete prendervi una pausa ed immergervi nella maestosità del parco nazionale per antonomasia, approfittate della vicinanza di Cody allo Yellowstone National park per aggiungere qualche giorno a questo itinerario (cercate la pagina dedicata al parco sul nostro sito). Prima di andare a sud da Cody a Lander, fate una sosta alla WYOld West Brewing Company a Powell per provare alcune birre tradizionali che hanno tutto il sapore del Wyoming, tra cui la Kilted Cowboy, Honey Rye (fatta con miele locale) e la Heart Mountain Hefeweizen. Viaggiate verso sud a Lander e godetevi una birra fatta con i migliori ingredienti alla Lander Brewing Co. assicurandovi di rimanere per cena al Cowfish, uno dei migliori ristoranti del Wyoming. Assicuratevi di passare un po’ di tempo per esplorare alcune delle molte opportunità ricreative di Lander, comprese le escursioni nel Sinks Canyon State Park alla pesca e all’arrampicata nella Wind River Mountain Range. Pernottamento: Holiday Inn Express Lander (o similare), (WY)
10

GIORNO 10 – DA LANDER A JACKSON (WY)

Iniziate bene la giornata e dirigetevi a ovest verso Jackson e troverete la Snake River Brewing, il più antico, grande e più premiato microbirrificio e brew pub dello stato. Annidato sotto la torreggiante Teton Range e lungo lo Snake River, “The Brewpub” è due volte vincitore del piccolo birrificio dell’anno al Great American Beer Festival e il microbirrificio più premiato d’America dal 1994. Non fare le valigie bagagli e tornare a casa prima di aver messo piede nella Q Roadhouse & Brewing Co, una destinazione vivace che ha qualcosa per tutti, da un menu ispirato al comfort food che è perfettamente completato dalla birra artigianale prodotta in casa Pernottamento: Rustic Inn at Jackson Hole (o similare), (WY)
11

GIORNO 11 – FINE DEL TOUR E RIENTRO IN ITALIA

Se avete tempo a disposizione, aggiungete almeno un paio di notti per visitare il Parco Nazionale del Grand Teton. in caso contrario, il viaggio è giunto alla suo conclusione e, pertanto, in base all’orario del volo di rientro, riconsegnerete l’auto in aeroporto per imbarcarvi e rientrare in Italia. Fine dei servizi

Tour dei Birrifici di Denver e Wyoming – USA

€ 1999 Quota "a partire da" per persona
  • Destinazione
  • Partenza
    da maggio a ottobre

 

Da 1.999 a persona

Denver & Wyoming Brewery Tour

ARRIVO A DENVER E RIPARTENZA DA JACKSON HOLE

11 Giorni – 10 Notti

Tour cod.  RMHT – Rob-1

Tour Individuale Self Drive con partenza libera

Denver & Wyoming Brewery Tour

Fatevi strada da Cheyenne a  Cody e puntate a nord, sud, est e ovest per godervi il meglio che il Wyoming ha da offrire.

Troverete una serie di birrerie nel Wyoming che producono le migliori IPA, Ales e Stout.

Eccovi un itinerario interessante pianificato per voi che vi consentirà di vedere alcune tra le migliori destinazioni e attrazioni del Wyoming intanto che assaggiate i migliori prodotti dei mastri birrai dello stato, ovviamente in modo responsabile.

I birrifici artigianali del Wyoming offrono un’esperienza di degustazione davvero unica agli appassionati di birra perché i nostri mastri birrai possono offrire una varietà deliziosa grazie ai loro ingredienti individuali e ai loro segreti di produzione.

Mentre l’acqua di montagna è buona, l’acqua del ghiacciaio è migliore e per questo le birre del Wyoming hanno un gusto tutto loro.

La quota comprende

  • Sistemazione per 10notti in hotel coma da programma
  • Noleggio auto cat. Compact con assicurazioni e GPS incluso (formula Gold)
  • Tasse

La quota non comprende

  • Voli, se non diversamente specificato
  • Tasse d’ingresso ai parchi nazionali
  • Trasferimenti se non diversamente specificato
  • Pasti e attrazioni, se non diversamente specificato
  • Tutte le spese personali, quali mance, bevande al tavolo, facchinaggi, lavanderia, chiamate telefoniche
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

* Il programma è soggetto a possibili modifiche in base alla disponibilità dei servizi al momento della prenotazione.

* Gli ingressi ai monumenti e ai musei sono soggetti a disponibilità: L’orario di apertura dei monumenti e dei musei può essere modificato senza preavviso a causa di festività ed eventi, anche dopo la prenotazione dei biglietti.

* HOTEL CHECK-IN: di solito è possibile dopo le 14:00-16:00, quindi se le camere non sono disponibili, i clienti possono lasciare i loro bagagli nel deposito bagagli dell’hotel e ritirarli più tardi nel pomeriggio.

* HOTEL CHECK-OUT: di solito è dalle 10:00 alle 12:00, quindi se i clienti hanno una partenza più tardiva, possono lasciare i bagagli nel deposito bagagli dell’hotel

*Check-in all’aeroporto 02 ore e mezza minimo prima della partenza

Organizzazione Tecnica: Enjoy Destinations

Foto di  Meritt Thomas  su Unsplash

s
Desiderando Viaggiare
You don't have permission to register
× Come possiamo aiutarti?