Desiderando Viaggiare

Scopri tutti i nostri viaggi

Instagram

Pronto per un’esperienza unica? Chiamaci +39 0544 193 63 83 | CONTATTI

Image Alt

Alla Scoperta delle Isole del Pacifico

  /  Alla Scoperta delle Isole del Pacifico
1

Italia / Los Angeles

Partenza per Los Angeles con vettore di linea IATA. Pasti a bordo. Arrivo all’aeroporto internazionale di Los Angeles e trasferimento libero in albergo. Pernottamento in hotel 4* in camera doppia Standard.

LOS ANGELES

È la città più animata della California, la capitale d’America dell’intrattenimento, dove tutto è possibile, anche incrociare una celebre star mentre passeggia sorseggiando il suo caffè. Tutto ruota intorno alla leggendaria Hollywood a nordovest del centro, ma Los Angeles è molto di più. Dal frenetico Downtown all’elegante West Hollywood, ricca di locali giovani e alla moda e fulcro dei più rinomati roof-top bar della città, dall’elegante Beverly Hills alle accoglienti spiagge di Santa Monica. Spostarsi a Los Angeles può dar modo di scoprire, se guidate lungo le strade secondarie, quartieri sorprendenti, musei incredibili e una grande varietà culturale. E quando arriva il tramonto, Los Angeles si anima in modo del tutto nuovo, con club che pullulano di movida al ritmo dell’ultima indie band e folle di starlet alla conquista della prima fila. Troverete terrazze-ristoranti, bar e piscine che attirano clientela, mentre le luci dei fari tagliano il cielo notturno annunciando la prossima prima cinematografica.

2

Los Angeles

Giornata a disposizione per le visite, le escursioni e per il divertimento. Los Angeles offre ai suoi visitatori molteplici opportunità di svago e attività. Pernottamento in hotel.

3

Los Angeles / Honolulu (Isola di Ohau-Hawaii)

Partenza per Honolulu, isola di Ohau (Hawaii), con vettore di linea IATA. Arrivo all’aeroporto di Honolulu, e trasferimento libero all’hotel. Pernottamento in hotel 3* in camera doppia Standard.

ISOLA DI OHAU La terza isola hawaiana più grande ospita la maggior parte della variegata popolazione delle Hawaii, una fusione di culture orientali e occidentali radicate nei valori e nelle tradizioni del popolo nativo hawaiano. Honolulu, la frenetica capitale delle Isole Hawaii, riesce comunque a coltivare l’atmosfera rilassata tipica di queste isole, e offre ai visitatori una miriade di opportunità di svago e di esperienze di ogni tipo.  Le spiagge di Ohau sono paradisiache! Spiagge di sabbia bianca punteggiate da palme si alternano a montagne vulcaniche dalle pareti ricoperte di fitta vegetazione, un’esplosione di colori che vanno dall’azzurro del mare al verde della natura circostante, intervallati dal giallo e dal rosso di ibischi ed orchidee. La più famosa è Waikiki Beach. Ohau non è solo Waikiki Beach e Honolulu, bensì offre tesori nascosti del passato e del presente, che aspettano solo di essere scoperti. Dalla rilassata cultura dei surfisti di Hale'iwa e della North Shore alle lussureggianti vallate e ai panorami mozzafiato della Windward Coast.  E da dicembre a maggio è possibile avvistare le balene!

4

Honolulu (Isola di Ohau)

Soggiorno a Honolulu. Giornata a disposizione per effettuare una bella escursione o per provare una autentica esperienza hawaiiana.

5

Honolulu (Isola di Ohau)

Soggiorno a Honolulu. Giornata a disposizione per effettuare una bella escursione o per provare una autentica esperienza hawaiiana.

6

Honolulu / Rarotonga (Isole Cook)

Partenza per Rarotonga (Isole Cook), con vettore di linea IATA. Arrivo all’aeroporto internazionale di Rarotonga, disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro incaricato locale per il benvenuto floreale, consegna dei documenti di viaggio e trasferimento all’hotel. Pernottamento presso il Manuia Beach Resort 4* nella Premium Garden Suite.

ISOLE COOK

Sono ben 15 le isole conosciute come Isole Cook e si trovano nel Pacifico meridionale, nello stesso fuso orario delle Hawaii. Un paradiso incontaminato, completo di spiagge di sabbia bianca, lagune blu e montagne dalla vegetazione lussureggiante. Nelle Isole Cook non ci sono grandi catene alberghiere, edifici più alti di una palma da cocco, nessuna folla e nessun semaforo, eppure queste isole paradisiache offrono comfort moderni e lusso tutto da scoprire, con un'ampia gamma di opzioni di alloggio e tipologia di attività per far contento qualsiasi viaggiatore. Le isole più famose sono Rarotonga ed Aitutaki. Rarotonga rappresenta il fulcro pulsante delle Isole Cook. Le esperienze da fare sono molteplici: dal trekking sulla vetta del vulcano al kitesurf, dallo snorkeling all’attività culturale. Dopo Rarotonga, Aitutaki è la seconda isola più visitata delle Cook, ricca di romanticismo, ha un fascino irresistibile per i viaggi di nozze. Molte coppie di sposi scelgono questo paradiso per trascorrere tutta la durata della loro luna di miele. È popolata da circa 1800 persone e ospita la laguna più bella del mondo. Si trova a soli 220 chilometri, circa 50 minuti di volo, da Rarotonga. È attorniata da 15 motu (isolotti) disseminati su questa straordinaria laguna turchese, baciata dal sole. Qui il tempo scorre breve.

 
7

Rarotonga

Prima colazione tropicale e pernottamento in albergo. Giornata a disposizione per il relax o per scoprire le bellezze dell’isola di Rarotonga.

MANUIA BEACH RESORT

Il Manuia Beach Resort è situato sulla costa ovest dell’isola di Rarotonga, a soli 10 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale e a 15 minuti da Avarua, il capoluogo. È affacciato sulla bella spiaggia di Manuia e offre un ambiente privato e tranquillo in stile tradizionale polinesiano. Questo resort per soli adulti (bambini e ragazzi sotto i 16 anni non sono ammessi), è inserito in un meraviglioso giardino tropicale e circondato dalle verdeggianti montagne che lo proteggono dagli alisei. Da qui è possibile ammirare tra i tramonti più spettacolari dell’isola. L'On the Beach Restaurant and Bar si trova direttamente sulla spiaggia e propone una cucina raffinata con prodotti freschi dell’isola in un ambiente autentico e rilassato. Il bar serve ottimi cocktails e propone serate di intrattenimento musicale dal vivo. Il Resort è dotato di piscina a sfioro, centro immersioni in loco e offre svariate attività e servizi, quali canoe, kayak, attività culturali, minigolf, pedalò, bocce, ping pong, pallavolo, windsurf, attrezzatura da snorkeling. Il resort dispone di 24 spaziose sistemazioni arredate in tipico stile polinesiano, suddivise in suite e appartamenti, e posizionate nel giardino tropicale o sulla spiaggia, con vista sulla laguna. Le suite giardino premium e spiaggia hanno i medesimi interni, con una camera da letto, ma hanno una posizione differente. Le prime sono situate nel giardino tropicale, le seconde sulla spiaggia, con vista sulla laguna. Tutti gli alloggi sono dotati di aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, ferro e asse da stiro, cassaforte, bollitore per tè e caffè, telefono, letto matrimoniale, balcone/terrazza, Wi-Fi. Il bagno dispone di doccia esterna, wc, accappatoi asciugacapelli. Gli appartamenti dispongono, in aggiunta, di una cucina attrezzata e barbecue e si trovano a pochi passi dalla piscina e dalla spiaggia.

8

Rarotonga / Aitutaki

Trasferimento all’aeroporto di Rarotonga e partenza per Aitutaki con volo domestico. Arrivo ad Aitutaki e trasferimento all’hotel. Pernottamento presso il Tamanu Beach Resort 4* e sistemazione nel Lagoon view Bungalow.

TAMANU BEACH RESORT

La struttura è posizionata sulla costa occidentale di Aitutaki, a breve distanza dall’aeroporto e dalla città principale, Arutanga. Il resort, a gestione familiare, fa vivere ai suoi ospiti una vera esperienza polinesiana, anche grazie al suo affabile personale sempre cortese e disponibile. La struttura, ben inserita in un rigoglioso giardino e in uno straordinario contesto naturale, è affacciata su una delle più belle spiagge di Aitutaki, da dove si possono ammirare meravigliosi tramonti e nuotare, fare snorkeling o andare in canoa nella sua meravigliosa laguna. Bambini sotto i 12 anni non ammessi. Il resort dispone di due piscine, la Tamanu Day Spa e di un banco escursioni, kite-surf, attrezzatura per lo

snorkeling gratuita, kayak e sups per esplorare la laguna. Ogni giovedì gli ospiti del resort avranno modo di sperimentare l'Island Fire, una performance culturale delle Isole di Cook con canti, balli e danza del fuoco. Il resort dispone di ristorante, il Tamanu, aperto a colazione, pranzo e cena, posizionato fronte mare, che offre una meravigliosa vista sulla laguna e propone una cucina locale deliziosa, ma anche piatti occidentali, barbecue domenicali e serate con musica dal vivo e spettacoli della cultura polinesiana. L’albergo è dotato di 23 intimi alloggi arredati in stile polinesiano, suddivisi in bungalow e una villa. I Garden Bungalow sono ben inseriti nel giardino tropicale; i Lagoon Bungalow, con vista sulla laguna, si trovano a breve distanza dalla spiaggia; i Beachfront Bungalow, si trovano in prima fila sulla spiaggia. I One Bedroom Beachfront e i One Bedroom Lagoon View presentano anche un soggiorno separato dalla camera da letto. La nuova Tamanu Beachfront Villa, in ottima posizione con vista sulla laguna, è ampia e confortevole e dispone anche di un piccolo angolo cottura. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigorifero, bollitore per tè e caffè, ferro e asse da stiro, televisore LCD, cassaforte, telefono, radio, balcone/terrazza, accesso Wi-Fi, asciugacapelli.

9

Aitutaki

Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornate a disposizione per il relax o per scoprire le bellezze dell’isola di Aitutaki. .
10

Aitutaki

Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornate a disposizione per il relax o per scoprire le bellezze dell’isola di Aitutaki.  
11

Aitutaki

Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornate a disposizione per il relax o per scoprire le bellezze dell’isola di Aitutaki.  
12

Aitutaki / Rarotonga

Trasferimento all’aeroporto di Aitutaki e partenza per Rarotonga con volo domestico. Arrivo a Rarotonga, trasferimento all’hotel Little Polynesia 5* e sistemazione nella Garden Studio. Tempo a disposizione per gli ultimi acquisiti, per le visite o il relax. Pernottamento in albergo.
13

Rarotonga / Tahiti

Prima colazione in albergo, trasferimento in aeroporto e partenza per Papeete, isola di Tahiti con volo Air Rarotonga (il volo è operato, il sabato, da un aeromobile SAAB 340 da 34 posti). Arrivo all’aeroporto internazionale di Papeete, disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro incaricato locale per il benvenuto floreale, consegna dei documenti di viaggio e trasferimento all’hotel. Pernottamento presso l’Hilton Tahiti Resort 5* in camera 1 King Ocean View con vista sull’Oceano.

HILTON TAHITI RESORT 5* 

Convenientemente situato vicino all'aeroporto internazionale di Tahiti, al centro di Papeete e al porto turistico, questo nuovissimo resort fronte mare inaugurato a novembre 2021 offre un ambiente raffinato dal design contemporaneo, una raffinata cucina contemporanea e una bella piscina a sfioro con vista panoramica sull’isola di Moorea. Dall’hotel è possibile raggiungere il centro di Papeete anche tramite una piacevole passeggiata sul lungomare cittadino. Con sei ristoranti e 2 bar, l'Hilton Hotel Tahiti offre una vasta gamma di opzioni per la ristorazione e una variegata selezione gastronomica. Tutti i ristoranti offrono piatti vegetariani e vegani. Di recente, l’albergo ha inaugurato La Strada, un bistrot italiano, il cui 'Executive Chef Riccardo Schievano invita i clienti a riscoprire piatti emblematici della gastronomia italiana, utilizzando prodotti nobili trattati con semplicità. Situato sull'acqua, il ristorante offre un ambiente incantevole con vista sulla vicina isola di Moorea. L’hotel dispone di un centro benessere, la Omiri Wellness Center, centro fitness, servizio concierge, Reception 24 ore su 24, cambio valuta, deposito bagagli, banco escursioni, business center e sala congressi, servizio in camera, servizio lavanderia e stireria, parcheggio, autonoleggio, serate con spettacoli dal vivo, sala da ballo, negozi e alimentari, ombrelloni, sdraio/lettini, teli mare, accesso Wi-Fi. Le 200 spaziose camere e suite sono splendidamente arredate con opere d'arte ispirate all'isola e offrono la vista sul giardino o sull'oceano. Tutte le sistemazioni dispongono aria condizionata, televisore, telefono, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte, ferro e asse da stiro, balcone o veranda, Wi-Fi. Il bagno dispone di doccia o vasca, wc, set di cortesia e asciugacapelli.

 
14

Tahiti

Prima colazione americana e pernottamento in albergo. Giornata a disposizione per scoprire i tesori dell’Isola di Tahiti.

TAHITI

La più grande isola della Polinesia Francese è caratterizzata da un entroterra montagnoso, adornato da mistiche vallate, fiumi di acqua cristallina e meravigliose cascate. Emerge dalle profondità dell’Oceano in una veste maestosa. Gran parte della popolazione risiede lungo il litorale, mentre la zona interna dell’isola è ricoperta da una fitta vegetazione che le dona un carattere inviolato e primitivo. La dinamica capitale Papeete, che in lingua locale significa “catino dell’acqua” e che un tempo era luogo di ritrovo dove i tahitiani si recavano per riempire d’acqua le zucche svuotate, è il fulcro della vita sociale dell’isola e vanta un’ampia scelta di sistemazioni, centri benessere, ristoranti eleganti, nightclub, pittoreschi mercati, musei, negozi di perle e boutique di ogni genere

 
15

Tahiti / Moorea

Prima colazione americana e trasferimento al porto di Papeete e partenza con il traghetto per Moorea. All’arrivo trasferimento all’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa 5*, sistemazione nel Deluxe Garden Pool Bungalow e tempo per il relax. Pernottamento in hotel.

HILTON MOOREA LAGOON RESORT & SPA 5* 

Immerso all’interno di un giardino esotico lussureggiante e con una spettacolare vista panoramica sulla laguna color turchese, l’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa è l’unico albergo a 5 stelle dell’isola di Moorea. Si trova su una spiaggia di sabbia bianca, tra le splendide baie di Opunohu e Cook, a circa 15 minuti dall’aeroporto e 25 minuti dal porto di Moorea. Il resort abbina magistralmente cultura polinesiana e servizio impeccabile, in un contesto naturale che invita a rilassarsi e offre ai suoi ospiti 3 ristoranti; L'Arii Vahine serve una colazione a buffet e un raffinato menù serale con intrattenimento dal vivo in determinate giornate; il Rotui Bar & Grill, più casual e vicino alla laguna , che propone una cucina internazionale con specialità a base di carne e pesce alla griglia; il Toatea Bar & Creperie caratteristico bar costruito su palafitte dove assaporare una crepe tradizionale francese. L’albergo presenta la Moorea Lagoon Spa che propone ai suoi ospito trattamenti ispirati alle tecniche tahitiane ancestrali e l’utilizzo del sacro olio polinesiano di Monoï. Da non perdere l'esperienza polinesiana completa con i trattamenti esclusivi, con i massaggi Moorea Lagoon e Moorea Volcanic. L’albergo dispone di piscina, centro fitness, sauna e offre numerose attività di svago e di intrattenimento, tra cui kayak, canoe, pedalò, paddle board, campo da tennis, attrezzatura da snorkeling, attività polinesiane. Le 104 unità, suddivise in bungalow e suite e arredati elegantemente, dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore, telefono, dvd, Wi-Fi, bollitore per tè e caffè, cassaforte, ferro e asse da stiro, accappatoio, ciabatte e asciugacapelli. Si suddividono in; Garden Pool Bungalow, spaziosi e situati all’entrata del resort, dispongono di piscina privata e sono ideali per le famiglie; Deluxe Garden Pool Bungalow, situati vicino alla piscina e alla spiaggia, sono dotati di piscina privata e sono perfetti per le coppie in viaggio di nozze; Lagoon Bungalow hanno una posizione privilegiata sulla laguna in quanto si trovano per metà sulla spiaggia e per metà sull’acqua bassa; Garden Pool Suite sono le sistemazioni più ampie del resort e dispongono di un salotto con due divani letto, separato dalla camera matrimoniale, un ampio patio esterno con piscina privata. Gli Overwater, che sono considerati i più belli dell’isola, hanno le medesime caratteristiche degli altri bungalow e sono dotati di pavimentazione con fondo di vetro e patio privato in cui rilassarsi, dotato di scaletta privata che permette l’accesso diretto alla laguna. Sono suddivisi in tre categorie: Overwater Bungalow, situati all’inizio dei pontili, con vista sulla spiaggia o le montagne; Panoramic Overwater Bungalow, situati in fondo ai pontili, con una fantastica vista della laguna; Premium Panoramic Overwater Bungalow, in posizione privilegiata e appartata, alla fine dei pontili, con una vista mozzafiato sulla laguna.

16

Moorea

Prima colazione americana, pranzo a 2 portate e pernottamento in albergo. Incluso, durante il soggiorno a Moorea, il Safari tour in 4x4, di mezza giornata con guida parlante inglese/francese, alla scoperta delle bellezze dell’Isola di Moorea. Giornate a disposizione per il relax o per esplorare l’isola. Moorea offre diverse opportunità di visita, attività ed escursione.

 

MOOREA 

Proprio di fronte all’isola di Tahiti da cui dista 10 minuti di volo oppure 45 minuti in traghetto. Un “must” per qualsiasi itinerario in Polinesia Francese per la sua varietà di paesaggi e di attività: valli verdissime dove un tempo si coltivava la vaniglia, coste frastagliate orlate da spiagge bianche e protette da un anello di corallo che delimita il verde della laguna; gli ambienti ideali per alternare alla spiaggia, escursioni in fuoristrada, in quad, attività sportive, gite culturali e immancabili tours per negozi di souvenirs. Case dal color pastello immerse in giardini di ibisco e fiori esotici, adornano l’isola come una collana di perle autentiche. Da ciascun albergo è possibile prenotare passeggiate a cavallo, gite in barca, tour dell'isola, visite alle fattorie delle perle, escursioni in elicottero o in aereo. È possibile visitarla facilmente sia in motorino che in auto. Il Tiki Village rappresenta un'esperienza interessante per conoscere le tradizioni locali ed è la ricostruzione di un vero e proprio villaggio polinesiano popolato da alcune famiglie che vivono mantenendo gli usi e i costumi degli avi. La bellezza di Moorea è indimenticabile!

17

Moorea

18

Morrea

19

Moorea

20

MOOREA / TAHITI / SAN FRANCISCO

Prima colazione americana in albergo, trasferimento al porto di Moorea e partenza con il traghetto alla volta di Papeete. All’arrivo, trasferimento all’aeroporto internazionale di Papeete e partenza per San Francisco con vettore di linea IATA (volo notturno con arrivo il giorno 21). All’arrivo, trasferimento libero in albergo 4*, sistemazione nella camera doppia standard e pernottamento.

21

SAN FRANCISCO

Arrivo all’aeroporto internazionale di San Francisco alla mattina presto, trasferimento libero in hotel 4* e preassegnazione della camera. Giornata a disposizione per scoprire la più iconica città della California, con il suo bel lungomare e il famoso Golden Gate, la celebre Isola di Alcatraz e il turistico Fisherman’s Wharf, la zona dei teatri e i suoi vivaci distretti. Alla “City by the Bay” non manca veramente nulla. Pernottamento in albergo.

SAN FRANCISCO

È la città icona della California, celebre per le grandi case in stile vittoriano, i suoi cable car, la sua accettazione del diverso, il bel lungomare, l’isola di Alcatraz e il famoso Golden Gate, alla “City by the Bay” non manca veramente nulla. La sua cucina di eccellenza va dai ristoranti con stelle Michelin in abbondanza agli

 
22

SAN FRANCISCO / ITALIA

Trasferimento libero all’aeroporto internazionale di San Francisco e partenza per l’Italia con vettore di linea IATA (con arrivo il giorno 23).

Alla Scoperta delle Isole del Pacifico

€ 8750 Quota "a partire da" per persona
  • Destinazione
  • Partenza
    Da maggio (partenze ogni lunedì)
  • Included
    Servizi a Terra
    Tassa di Ingresso
    Tasse Apt
  • Not Included
    Assicurazione Annullamento Viaggio
    Assicurazione Medico Bagaglio
    Extra personali
    Ingresso ai Musei
    Mance
    Pasti
    Tassa di Uscita
    Tasse di soggiorno
    Transfer da/per apt
    Tutto quanto non specificato alla voce precedente
    Visto
    Voli

Le Isole Hawaii, le Isole Cook e la Polinesia Francese sono le protagoniste di questo combinato sul Pacifico.

Una nuova proposta suggestiva dedicata a coloro che amano viaggiare e che vogliono coniugare la bellezza incontaminata della natura dei luoghi più paradisiaci della Terra con la cultura e le tradizioni ancestrali di popoli autentici, che nella loro semplicità, sono riusciti in grandi imprese.

Direzione Tecnica: Enjoy Destinations

Incluso

  • Voli intercontinentali e voli domestici in classe economica
  • Accoglienza floreale all’arrivo all’aeroporto internazionale di Rarotonga e Papeete
  • Trasferimenti condivisi da/per i resort in Polinesia e alle Isole Cook,
  • Passaggio in traghetto da Papeete a Moorea e vv.
  • Soggiorno in boutique hotel a 3, 4 e 5 stelle con la sistemazione e il trattamento indicato nel programma (2 notti a Los Angeles, 3 notti a Honolulu, 7 notti alle Isole Cook, 7 notti in Polinesia Francese, 1 notte + early check in a San Francisco)
  • Moorea iSafari tour in 4×4 di mezza giornata con guida parlante inglese/francese

Non incluso

  • Tasse aeroportuali (supplemento per persona a partire da € 550 per persona)
  • Assicurazione contro annullamento e a copertura spese medico/bagaglio (da definire)
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso”
s
Desiderando Viaggiare
You don't have permission to register
× Come possiamo aiutarti?